Social Manager
Il Social Media Manager è un professionista che lavora con i social, gestisce una o più piattaforme in base alle necessità curando la presenza di un progetto sui Social network.
Azienda, libero professionista o realtà no profit: il lavoro non è legato per forza al generare profitti, ma al raggiungere dei target che cambiano in base alla realtà in cui si opera.
In primis questi riguardano la popolarità delle pagine stesse, per arricchine la web presence e il numero degli iscritti (followers) e cercare di attirare anche i cosiddetti web influencers, ovvero coloro il cui appoggio mediatico è garanzia di successo in termini di apprezzamento.
Inserire le proprie azioni in una strategia.
Senza dimenticare competenza, esperienza, propensione.Il tutto può essere eseguito con qualsiasi budget messo a disposizione, chiaramente il minimo indispensabile alla attuazione del progetto.
Non usiamo software o algoritmi precompilati.
Ogni campagna è creata "ad hoc" congiuntamente al Cliente per rispondere ai suoi obbiettivi ed ai suoi effettivi bisogni.
Garanzia "soddisfatti o rimborsati".